SIETE INNAMORATI
DELLE NOSTRE IMMAGINI?
Se sogni un matrimonio raffinato ma rilassato, senza tempo ma assolutamente personale, questa celebrazione sulla Costa dei Trabocchi, a Villa Estea, potrebbe essere proprio l’ispirazione che cercavi!
Tutto ha avuto inizio nella meravigliosa Abbazia di San Giovanni in Venere. Un luogo magico: circondato dagli ulivi, immerso in una luce delicata e con una vista che abbraccia il mare. È silenzioso, romantico… e semplicemente indimenticabile.
Una promessa d’amore, tra pietra e mare!
La coppia ha scelto una palette di colori soft e naturali—avorio, sabbia e blush—con dettagli contemporanei curatissimi. Un dettaglio che io personalmente ho amato? Il bouquet della sposa con lunaria. Così delicato, inaspettato, e perfettamente in sintonia con lei.
Per non parlare del mio amatissimo trend di quest’anno: le sfumature di mocha mousse per lo stationery. Queste tonalità calde e avvolgenti di marrone, che ricordano le note del cacao, del cioccolato e del caffè, evocando comfort e sensazioni piacevoli. E poi la scelta del rusty red come fil rouge dell’addobbo floreale, perfetto per aggiungere calore e personalità senza rinunciare alla delicatezza.
Il ricevimento si è tenuto a Villa Estea, location moderna per matrimoni affacciata sulla Costa dei Trabocchi. Uno scenario incredibile: il mare, l’architettura elegante, gli allestimenti curati. E i fiori sospesi? Davvero da sogno.
Un matrimonio raffinato, in un luogo incantevole, come Villa Estea, dove i nostri sposi, hanno goduto dell’incredibile vista mare, della buona cucina e della compagnia dei loro invitati.
Così tra note emozionanti, balli e condivisione, la giornata è culminata con il taglio della torta, in un tramonto disegnato apposta per loro. Come fotografi di matrimonio, noi eravamo lì a raccontare tutto, con naturalezza e discrezione. Fin dall’inizio, dalla luce nei loro occhi, attraverso i dettagli pensati con cura, dai sorrisi timidi e infine le carezze fugaci, nonostante il vento del mare selvaggio, tra i capelli della sposa.
Ogni scatto è stato pensato prima di tutto per raccontare l’intimità del momento, in secondo luogo la cura che gli sposi, con il prezioso aiuto della loro wedding planner, hanno amato dedicare a questo giorno speciale. E’ così nato un matrimonio raffinato, accogliente e pieno di significato.
Sono certa che allo stesso modo, anche tu sogni un matrimonio raffinato che parli romanticamente di voi e Villa Estea, in Abruzzo, potrebbe essere il posto giusto per voi!
Se anche tu ami l’armonia dei dettagli, la coerenza estetica e desideri fotografie che trasmettano emozioni vere con un tocco elegante e moderno… ci siamo trovati! Quindi raccontacelo qui saremo felici di creare insieme i vostri splendidi ricordi!
Location: @villaestea
Wedding Planner: @noemibellante
Florist: @laprimula_wedding
Abiti: @atelier_marisaspose































