REPORTAGE FOTOGRAFICO DI












































REPORTAGE FOTOGRAFICO DI
Beatrice e Orazio
Siamo davvero entusiasti di potervi mostrare la storia di questo matrimonio indimenticabile!
Una sposa spontanea della quale ho amato soprattutto i sorrisi disarmanti, come quelli che solo i bambini sanno regalare!
Ci ha chiesto prima un first look con lo sposo, ma non di quelli da tuffo al cuore, semplicemente perché trascorrere un po' di tempo insieme prima dei preparativi, le fa placare il batticuore!
E a lui si illuminano gli occhi! E' riservato con noi, quasi serio. Ma gli sposi come lui hanno un cuore grande: lo nascondono sotto il bavero della giacca, sistemandolo bene, come si fa con il fazzoletto nel taschino, affinché non esca troppo e tutti lo notino!
Hanno scelto di tornare in Abruzzo e celebrare il loro giorno importante in una location immersa tra le colline che circondano Tortoreto, raffinata e accogliente: Villa San Marco.
La villa è stata lo scenario più suggestivo per una cerimonia emozionante, proprio grazie alla bellezza del suo giardino, ma anche delle decorazioni floreali che sembravano nascere direttamente dall'erba.
Per non parlare dell'incantevole arco di gypsophila e rose candide, sotto il quale lo sposo aspetta l'arrivo della sua amata.
Quando vede tra i raggi del sole, la sua futura moglie così bella e luminosa, si porta la mano al petto, accarezza il suo cuore e noi quasi lo sentiamo battere.
Non c'è musica più bella per cominciare una storia d'amore!
VENUE: @villasanmarco_eventi
FLORAL DESIGN: @topflora_