REPORTAGE FOTOGRAFICO DI

























































REPORTAGE FOTOGRAFICO DI
Michela e Matteo
Dopo una Primavera che tardava a sbocciare, l'estate è scoppiata, come il desiderio dei nostri sposi, di essere una cosa sola: il giorno del matrimonio è finalmente arrivato!
Oggi vi racconto di queste nozze in una chiesa piccolissima del teramano. Una cerimonia intima che ha fatto emozionare tutti i presenti, lo scambio delle fedi e una promessa d'amore!
Poi sposo e sposa, mano nella mano a Montepagano, antico borgo tra i più suggestivi qui in Abruzzo.
E' infatti la passeggiata preferita di tanti innamorati che si perdono tra i suoi vicoli e si ritrovano sposi, a baciarsi sotto l'arco del Belvedere.
Dalla moderna terrazza del Pagus, la vista è mozzafiato! Si sentono risate, la musica si alza, tintinnano bicchieri colmi di bollicine. I nostri sposi sono pronti a festeggiare con tutti i loro ospiti nella location dei loro sogni. Il mare è profondamente azzurro sullo sfondo e di più ancora negli occhi della sposa!
Un matrimonio di emozioni, una tra tutte l'amicizia vera, che risuona come un'armonia sulle cui note non puoi fare a meno di scatenarti ballando.
La luce delicata del sole, volge quasi al tramonto sulle colline che abbracciano Roseto! Gli sposi si stringono teneramente davanti alla torta nuziale...parte un brindisi a questa coppia felice, ai loro cari e amici!
E io vi lascio agli scatti che con il cuore abbiamo realizzato per rendere indelebile l'amore di questa coppia giovane e meravigliosa.
venue: @pagus_montepagano