TUTTO IL VOSTRO AMORE

attraverso i nostri occhi

in queste pagine scoprirete da vicino il nostro lavoro: fotografare il vostro giorno più importante,

trasformando con le nostre immagini, le vostre emozioni in meravigliosi e indelebili ricordi.

Scorrete i reportage e lasciatevi ispirare dalle storie di chi, prima di voi, ci ha scelti come fotografi del cuore!

18 Luglio 2023
fotografo-matrimonio-abruzzo-monastero-fortezza-santo-spirito-sposa-sposo
MATRIMONIO A MONASTERO FORTEZZA DI SANTO SPIRITO
In uno dei primi giorni di questa calda estate, abbiamo avuto l'immenso piacere di poter fotografare questa coppia incredibilmente affiatata! Fin da subito ci hanno dimostrato dai loro gesti romantici, quanto amore avremmo potuto immortalare! E così oggi vi racconto la storia del loro matrimonio a Monastero Fortezza di Santo Spirito. La sposa radiosa e delicata scende le scale circondate da siepi di lavanda. La location è immersa in un silenzio incantevole. Lo sposo attende di poterla vedere, sotto il grande albero. I loro sguardi si incrociano e per la prima volta, poco prima della cerimonia, si scambiano promesse d'amore e felicità. Un first look da togliere il fiato per la tanta emozione! Di lì a poco appaiono i testimoni, elegantissimi in nero e le damigelle in fluttuanti abiti azzurro polvere: la cerimonia sta per cominciare. Lo sposo attende con trepidazione. Gli invitati sono affascinati dal panorama, dalla bellezza delle decorazioni floreali e la musica che lieve si alza all'ingresso della sposa. E così una stupenda sensazione di gioia pervade gli animi di tutti i presenti quando gli sposi si scambiano le fedi e poi il "Tight the Knot!" Il tramonto caldo e dolce sulle campagne abruzzesi, scalda i cuori dei nostri sposi, che si abbandonano completamente alla magia degli scatti romantici che dedichiamo loro. La location è magnifica: Monastero Fortezza di Santo Spirito è totalmente immerso nel bosco. Luci soffuse e musica in sottofondo. Tutto come gli sposi hanno desiderato e organizzato in questo anno ora è realtà. Intorno è pace e all'interno la voce commossa del papà della sposa, apre la cena con il suo discorso agli sposi. E' un susseguirsi di ricordi condivisi, abbracci e brindisi alla coppia innamorata. Amo quando le culture si uniscono, le tradizioni si sposano e prende vita la magia! America, Oriente, Italia...mondi diversi eppur tanto simili quando si parla d'amore, di famiglia e voglia di festeggiare la vita, insieme! Un giorno a dir poco meraviglioso! Sono ancora estasiata da tutte queste emozioni uniche che gli sposi e le loro famiglie e amici hanno saputo trasmetterci! Riempite i vostri occhi di bellezza, godetevi queste immagini e lasciatevi ispirare!
1 Luglio 2023
abito-sposa-sposo-sposi-fotografo-matrimonio-minimal-moderno-abruzzo
MATRIMONIO AL PAGUS
Dopo una Primavera che tardava a sbocciare, l'estate è scoppiata, come il desiderio dei nostri sposi, di essere una cosa sola: il giorno del matrimonio è finalmente arrivato! Così oggi posso raccontarvi di una cerimonia intima in una chiesa piccolissima del teramano, dello scambio delle fedi e di una promessa d'amore! E poi, mano nella mano a Montepagano, passeggiata preferita di tanti innamorati che si perdono tra i suoi vicoli e si ritrovano sposi, a baciarsi sotto l'arco del Belvedere. Dalla moderna terrazza del Pagus, la vista è mozzafiato! Si sentono risate, la musica si alza, tintinnano bicchieri colmi di bollicine. I nostri sposi sono pronti a festeggiare con tutti i loro ospiti nella location dei loro sogni. Il mare è profondamente azzurro sullo sfondo e di più ancora negli occhi della sposa! Un matrimonio di emozioni, una tra tutte l'amicizia vera, che risuona come un'armonia sulle cui note non puoi fare a meno di scatenarti ballando. La luce delicata del sole, volge quasi al tramonto sulle colline che abbracciano Roseto! Gli sposi si stringono teneramente davanti alla torta nuziale...parte un brindisi a questa coppia felice, ai loro cari e amici! E io vi lascio agli scatti che con il cuore abbiamo realizzato per rendere indelebile l'amore di questa coppia giovane e meravigliosa.
1 Luglio 2023
fotografo-matrimonio-abruzzo-abito-sposa-sposo-foto-campagna-romantiche-al-tramonto-casale-marino-pescara-bouquet
MATRIMONIO A CASALE MARINO
Ogni matrimonio è unico e speciale! Quando la cura per i dettagli si percepisce fin dal primo istante, non posso far a meno di gioire per la bellezza che appagherà i nostri occhi. Quando l'amore è così palpabile nell'aria, da profumare più di ogni singolo fiore, sono certa che il nostro racconto fotografico sarà emozionante come le parole dette per promettersi il "per sempre!" Vi racconto della sposa, così radiosa, del suo bouquet di rose aperte e felci fluttuanti, degli occhi lucidi e poi i sorrisi rilassati...scala dopo scala, all'uscita dalla Chiesa, ricoperti da una pioggia di confetti! Un momento di intimità per realizzare che il loro sogno si è avverato. Una romantica passeggiata tra le campagne che circondano la location: scorci bucolici che prediligiamo e che tanto caratterizzano il nostro amato Abruzzo. Gli sposi sono abbracciati tra gli ulivi! Lo sposo ha gli occhi dell'amore e la sposa è così emozionata! I raggi del tramonto sembrano volerli baciare e suggellare la loro unione. A Casale Marino, poco distanti da Pescara, le candele si accendono nella sala che ricorda una serra francese meravigliosa con le sue vetrate, e in un attimo è festa! Il matrimonio è convivialità, affetto, abbracci e balli! Tutto come gli sposi lo hanno desiderato e sognato: così piacevole e indimenticabile, da incantare tutti gli ospiti. Il cuore è colmo di gioia e tra le mani un piccolo, stupendo bouquet, dono del flower bar delizioso a fine serata, mi ricorderà quanto amiamo raccontare emozioni...quanto adoriamo essere i vostri fotografi del cuore!
1 Luglio 2023
fotografo-matrimonio-foto-sposi-villa-elena-l-aquila-primaverile-ritratto
MATRIMONIO A VILLA ELENA
Che soddisfazione poter assistere alla celebrazione di un amore così fresco e intenso! Il giorno del matrimonio di questa coppia di giovani sposi, è stato un crescendo di emozioni. Amiamo immortalare l'amore, ovunque esso sia! Per questo è stato così piacevole il viaggio che da Teramo, attraversando il Gran Sasso, ci ha portati in Lazio, terra di origine della sposa. A fare da cornice perfetta, Villa Elena, totalmente immersa nei boschi ai confini con l'Abruzzo. Una location di antico splendore, rimodernata e incantevole con la sua ampia sala dalle vetrate luminose, i tavoli imperiali, il suo bianco candido abbellito dalle piante primaverili che si inerpicano su scalinate e colonne, come a volerle abbracciare! Aver potuto fotografare gli sposi negli angoli più intimi della Villa, ci ha permesso di regalare loro delle immagini senza tempo, così romantiche, alla delicata luce del tramonto, circondati dal profumo dei glicini in fiore, inebriante come solo l’amore sa essere! Proprio come in una grande famiglia, grazie alla dolcissima ospitalità dei nostri sposi, tutti hanno trascorso incantevoli momenti, coronati poi dall'arrivo della torta, anch’essa in armonia con la palette colori di questo giorno speciale: tocchi di verde eucalipto a contrasto con il bianco, a riprendere l’abito da sposa moderno e minimal. Bianco come la purezza, come il sorriso sincero e contagioso della sposa, come la gentilezza quasi d'altri tempi dello sposo. Con queste immagini desideriamo farvi rivivere le emozioni di un matrimonio che ci ha fatto battere il cuore!
fotografo matrimonio abruzzo sposi in villa la chiave bianca pescara chieti
MATRIMONIO A LA CHIAVE BIANCA
I nostri sposi hanno desiderato che tutto fosse perfetto! Coppia anche sul lavoro, affiatati e decisi, con le idee ben chiare su cosa doveva rappresentare questo giorno speciale: il loro ritorno da Milano per celebrare l'amore con le persone più care, divertimento, eleganza e un occhio attento per l'ambiente. I raggi del sole filtrano tra il verde del bosco, qualche tornante ancora e, nascosta tra gli alberi, nel suo candore, appare l’abbazia di San Liberatore a Maiella. È un frusciare di abiti nel prato. Il fresco chiama gli invitati all’interno, le candele sono accese, i fiori adornano l'ingresso! Il suono dell’arpa e i violini annunciano l’arrivo della sposa, così che con il suo amato sposo possano pronunciare il tanto atteso Si! Persi occhi negli occhi sotto gli archi del chiostro, al fresco delle mura della Chiesa, uniti in un lungo abbraccio: due che diventano uno! E' tempo di raggiungere la location. Attraversiamo le colline del chietino, siamo circondati dai vigneti di Miglianico e ci troviamo a La Chiave Bianca, stupenda e rinomata per eventi moderni, da sogno: tutto è curato nel dettaglio, tutto scorre con il giusto brio di un giorno così importante! La torta dalla linee geometriche riempie la scena, c'è il brindisi! La gioia illumina questa sera d’estate. Tutto è perfetto! Scorrete le foto del giorno di questo matrimonio e sarà un po' come rivivere quel turbinio di emozioni!
fotografo matrimonio puglia sposi masseria don nunzio e cavallo fotografo matrimoni
MATRIMONIO IN MASSERIA
Puglia...uno dei luoghi del mio cuore! Adoro scattare alla luce sempre morbida del suo sole! Amo la vivacità dei suoi abitanti, i sorrisi, l'accoglienza calorosa che sanno darti! Si, ci sentiamo come a casa, questo è un matrimonio in famiglia! In masseria si chiacchiera nel prato, persino una volpe fa capolino! Buon cibo e convivialità! Le tovaglie di lino si muovono alla brezza di Ottobre, sulle tavole in legno, ma qui è ancora estate e le luminarie candide si accendono al tramonto! Le risate degli sposi che ballano davanti alla piccola chiesa, si guardano complici mentre passeggiano tra gli ulivi! Un altro giorno meraviglioso da raccontare e siamo così appagati!
27 Febbraio 2023
matrimonio in toscana teatro del silenzio fotografo di matrimoni in abruzzo
MATRIMONIO ALLA MANDRIOLA
"Quand il me prend dans see bras Qu'il me parle tout bas Je vois la vie en rose!... C'est lui por moi, moi pour lui dans la vie!" Il loro primo ballo, la voce di Edith Piaf. Sì, la vita è davvero rosa quando ami, quando sei amato. Il tramonto su queste colline dorate sembra quasi volerli baciare! Quanto amore raccontiamo con le nostre immagini! Ci hanno detto che questo è il posto del cuore, noi siamo qui con loro e mi piace pensare che guarderanno questo tramonto ogni giorno insieme, con lo stesso amore negli occhi che hanno oggi!
27 Febbraio 2023
fotografo matrimoni abruzzo sposi villa san marco tortoreto teramo
MATRIMONIO A VILLA SAN MARCO
Beatrice quando parla di Orazio...le brillano gli occhi! Sorride di quei sorrisi disarmanti, quasi da bambina! E' come l'acqua di un ruscello, fresca e limpida! Mi chiede di volerlo vedere prima, di passare un po' di tempo con lui prima dei preparativi, perché le calma il cuore! Orazio quando parla di Beatrice...gli si illuminano gli occhi! E' riservato con noi, quasi serio. Ma gli uomini come lui lo sai che hanno un cuore grande: lo nascondono sotto il bavero della giacca, sistemandolo bene, che nessuno possa notarlo! Quando però la vede arrivare così bella e luminosa, si porta la mano al petto, accarezza il suo cuore e noi lo sentiamo battere e non c'è musica più bella per cominciare una storia d'amore!